Ischia, vocalist accoltellato nella discoteca perchè rifiuta il saluto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia. Si stava trasformando in una tragedia una “guasconeria” di padre e figlio nella nota discoteca Blanco.

I due si sono scagliati con violenza contro il vocalist che si era rifiutati di salutarli e poi il ragazzo lo ha anche accoltellato.

E’ accaduto intorno alle 3.30 di questa mattina. Uno dei dipendenti della discoteca Blanco, 28 anni, e’ stato ferito al fianco sinistro da un fendente, ed e’ stato curato e dimesso dall’ospedale isolano Rizzoli con una prognosi di 7 giorni. Secondo quanto accertato dai carabinieri, due clienti, padre e figlio, avrebbero chiesto al 28enne, vocalist del locale, un saluto al microfono.

    Lo avrebbero poi intimidito con la frase “qua comandiamo noi”. Al suo rifiuto, l’uomo sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal piu’ giovane una coltellata. I due aggressori sono stati identificati.

    Si tratta di un 47enne, immediatamente rintracciato dai militari dell’Arma, e di un 20enne, ancora irreperibile. Saranno entrambi denunciati. Indagini e ricerche ancora in corso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Venanzoni chiede un tavolo regionale per i problemi della Circumvesuviana

    "L'Ente Autonomo Volturno potrebbe chiudere dal prossimo 10 giugno e per tre mesi la linea Napoli-Nola-Baiano per eseguire dei lavori, causando ancora altre difficoltà negli spostamenti di centinaia di migliaia di cittadini. Chiederò all'on. Luca Cascone, presidente della commissione Trasporti della Regione Campania, un tavolo di confronto intorno al quale...

    Casoria, un centro per l’infanzia nell’immobile tolto al boss

    Il Comune ha consegnato alla città il centro per l'infanzia nato nell'immobile tolto al boss. In tredici mesi - dalla demolizione del 17 aprile 2023 al taglio del nastro di oggi - è stato ultimato un progetto simbolo per un quartiere per anni ostaggio dell'abusivismo e della mancanza di...

    IN PRIMO PIANO