Continuano i servizi di contrasto all’abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia.
A Pimonte i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato una 61enne e un 27enne. Entrambi sono del posto e incensurati.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
I Carabinieri hanno accertato come la donna, proprietaria di un deposito agricolo, abbia fatto modificare al giovane direttore dei lavori la destinazione d’uso del suo stabile. Senza alcuna autorizzazione, infatti, il deposito era stato trasformato in un’abitazione.
Realizzato abusivamente anche un piazzale in cemento in una zona sottoposta a vincoli paesaggistici perché all’interno del parco regionale dei monti lattari.
L’area è stata sequestrata.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti