Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Valeria Abagnale Di Martino ingegnere di 28 anni di Santa Maria la Carità, trovata senza vita nella sua casa di Livorno, dove viveva e lavorava.
L’allarme al 115 è stato lanciato dai colleghi della donna, preoccupati per il mancato arrivo della 28enne a lavoro.Potrebbe interessarti
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Valeria Abagnale Di Martino era arrivata nella provincia toscana da Santa Maria la Carità. Dopo la laurea in ingegneria, era stata assunta all’ENI come tecnologo di processo. Il cordoglio del sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora: “Una terribile notizia ha colpito il nostro paese. La morte è sempre un mistero, ma quando essa colpisce una giovane ragazza d’oro, laureata e lavoratrice si perde ogni equilibrio. Per ora non ci resta che il silenzio e stringerci al dolore della famiglia. Riposa in pace dolce Valeria”.






Lascia un commento