Caivano, in auto con la droga fuggono ai Carabinieri, uno finisce in manette. E’ caccia al complice
Pasquale Esposito, 42enne, è in Via Visone nel comune di Caivano. È con un amico in auto e quando incrocia una pattuglia dei Carabinieri della tenenza locale apre lo sportello e scappa. Fa lo stesso il passeggero. Si liberano di una busta e continuano a correre.
I militari recuperano il sacchetto rimanendo in scia di Esposito che nel frattempo si è barricato in un’abitazione. Del complice si perdono le tracce. Il 42enne non può andare altrove e quando i carabinieri bussano alla porta si lascia ammanettare.
Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio perché nella busta erano ammucchiati un bilancino di precisione, 14 grammi di cocaina, 1 stecchetta di hashish, una pallina di marijuana e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
E’ ora in carcere, in attesa di giudizio. Continuano le ricerche del fuggitivo.
Caivano diplomifici in tilt: lezioni fantasma e voti comprati. Scattano interdittive per presidi e professori
Caivano – Lezioni mai frequentate, voti inventati e diplomi di scuola superiore conseguiti senza mai aver varcato la soglia dell’aula. È il quadro emerso da una complessa indagine della Procura di Napoli Nord, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di misure cautelari interdittive nei confronti di dirigenti, amministrativi e docenti di un Istituto Scolastico Paritario…
Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato
Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti