Pomigliano d’estate 2024: cultura, spettacoli e divertimento per tutti

Inizia oggi "Pomigliano d'Estate 2024", una serie di eventi...

‘Arriva lui bello, bello …’: Federico Martelli fenomeno a Italia’s got talent

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non sa cantare, non sa ballare ma la sua canzone ‘Bello, bello’ è già fenomeno ‘virale’ sul web. Federico Martelli, nome d’arte ‘Il cantante di Martelli’ è la star della terza puntata delle audition di Italia’s Got Talent in onda su Sky. Ha incassato il voto unanime della giuria formata da Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio de Le storie tese.

PUBBLICITA

Nella clip di presentazione si è raccontato così: “Mi piace il gusto per lo squilibrio. Le mie canzoni sono ispirate a fatti personali, o storie di amici, o cose che vorrei dire a qualcuno ma che non riesco a dirgliele di persona. In generale le mie canzoni contengono la parola “bello”.

E proprio con il pezzo dal titolo ‘Bello, Bello’ ha stravolto i canoni della bravura e del giudizio dei severi giurati. A dirlo proprio Elio: “Non sai cantare, non sai ballare, ma hai fatto cantare e ballare tutti”. 

Il pezzo dedicato “ai datori di lavoro che pensano di sapere meglio dei dipendenti come fare un lavoro e li stressano“ è stata una delle esibizioni più esilaranti di questa edizione, senza contare il ritornello è molto orecchiabile. E ha tutti i requisiti per diventare il nuovo tormentone  dei prossimi mesi. E infatti nel post di presentazione di Sky si legge proprio ‘postiamo questo video così non ve lo toglierete più dalla testa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE