Va in Questura per il permesso di soggiorno ma è ricercato e viene arrestato per un ordine di esecuzione della pena emesso nel 2013
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, colpito da ordine di esecuzione della pena emesso nel 2013 dal Tribunale di Torino.
Gli operatori del locale Ufficio Immigrazione, nell’ambito delle attività di controllo operate anche attraverso l’incrocio delle informazioni presenti nella banche dati, hanno accertato l’esatta identità dell’uomo che, nel frattempo, aveva fatto richiesta di permesso di soggiorno.
Dagli accertamenti condotti, è emerso a carico dello stesso una condanna alla pena definitiva di un anno e undici mesi di detenzione, per reati vari. Il predetto era riuscito in precedenza ad eludere l’esecuzione della misura fornendo false generalità.
Dopo gli adempimenti di rito, la persona è stata associata alla Casa di Reclusione di Aversa, in esecuzione del provvedimento restrittivo pendente nei suoi confronti.
- Superenalotto, il jackpot arriva a 27,7 milioni di euro. Tutte le quote
- Manfredi: “Il rischio eruzione ai Campi Flegrei è molto lontano”
- Castellammare, false dichiarazioni fiscali: sequestro beni per sette milioni di euro
- Banditi assaltano il bar Clock di Quarto ma il vetro blindato resiste
- Sciopero dei medici, “in Campania ne mancano 4.200”