I carabinieri hanno denunciato e riaffidato ai genitori un ragazzino di 13 anni trovato in giro con una pistola replica senza il tappo rosso


A 13 anni e’ stato sorpreso dai Carabinieri armato di pistola e denunciato.
I carabinieri della stazione di Volla, hanno denunciato per porto e detenzione abusivi di arma un 13enne del posto. Il giovane è stato controllato in Via Famiglietti e in vita, agganciata ad una cintura, portava la replica di una Bruni cal. 9, senza tappo rosso e con una cartuccia già in canna.
La pistola è stata sequestrata e il minore riaffidato ai genitori. Della vicenda sono state anche informati i servizi sociali del comune alle porte di Napoli.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto