‘Spezzato è il cuore della Bellezza’ al Teatro Area Nord

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà lo spettacolo “Spezzato è il cuore della Bellezza” scritto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo in scena sabato 22 gennaio 2022 ore 20.30 e domenica 23 gennaio ore 18.00 il secondo appuntamento della stagione teatrale del Teatro Area Nord di Napoli, dopo il successo di “Natale in casa Cupiello – spettacolo per attore cum figuris”.

Lo spettacolo “Spezzato è il cuore della bellezza” racconta la storia di un cosiddetto triangolo amoroso, lui, lei, l’altra e, tramite i frammenti e le immagini di questa storia, offre allo spettatore uno sguardo sull’Amore nelle sue pieghe dolorose e tormentate, attraverso la convivenza di tragedia e umorismo.

In scena, Serena Balivo dà corpo e voce alle due donne protagoniste della storia e accanto a lei appaiono, agite da Mariano Dammacco ed Erica Galante, le figure mute dell’uomo al centro del triangolo amoroso e delle due donne in uno scenario onirico.

    Il lavoro di creazione della compagnia è partito da alcune domande sull’amore e su come questo sentimento, fondamentale nella vita umana, possa trasformarsi, degenerare, tradire i desideri e le aspettative di chi lo vive.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Blitz antidroga a Miano: arrestato 30enne ucraino

    Un 30enne ucraino è stato arrestato ieri nel quartiere di Miano dalla Polizia di Stato durante un servizio di controllo del territorio. L'operazione, condotta dagli agenti del Commissariato Scampia con il supporto della Polizia Locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha visto l'identificazione di 144 persone, di cui 50...

    Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

    Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

    CRONACA NAPOLI