‘Spezzato è il cuore della Bellezza’ al Teatro Area Nord

‘Spezzato il cuore della Bellezza’ scritto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo in scena sabato 22 e domenica 23 gennaio al Teatro Area Nord.

teatro area nord
Spezzato è il cuore della bellezza/foto comunicato stampa
google news

Sarà lo spettacolo “Spezzato è il cuore della Bellezza” scritto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo in scena sabato 22 gennaio 2022 ore 20.30 e domenica 23 gennaio ore 18.00 il secondo appuntamento della stagione teatrale del Teatro Area Nord di Napoli, dopo il successo di “Natale in casa Cupiello – spettacolo per attore cum figuris”.

Lo spettacolo “Spezzato è il cuore della bellezza” racconta la storia di un cosiddetto triangolo amoroso, lui, lei, l’altra e, tramite i frammenti e le immagini di questa storia, offre allo spettatore uno sguardo sull’Amore nelle sue pieghe dolorose e tormentate, attraverso la convivenza di tragedia e umorismo.

In scena, Serena Balivo dà corpo e voce alle due donne protagoniste della storia e accanto a lei appaiono, agite da Mariano Dammacco ed Erica Galante, le figure mute dell’uomo al centro del triangolo amoroso e delle due donne in uno scenario onirico.

Il lavoro di creazione della compagnia è partito da alcune domande sull’amore e su come questo sentimento, fondamentale nella vita umana, possa trasformarsi, degenerare, tradire i desideri e le aspettative di chi lo vive.

@RIPRODUZIONE RISERVATA