#Pozzuoli, #stabilimentosequestrato per abusivismo e rifiuti stoccati illecitamente a una imprenditrice locale di 54 anni


Foto dal web
Pozzuoli, stabilimento sequestrato per abusivismo e rifiuti stoccati illecitamente a una imprenditrice locale di 54 anni
Dovrà rispondere anche di furto di energia elettrica una imprenditrice di 54 anni di Pozzuoli, titolare di uno stabilimento balneare sul litorale puteolano, in località “Licola mare”, denunciata dai Carabinieri della locale stazione, insieme a personale della Guardia Costiera. L’attività rientra nella campagna di controlli organizzati in sinergia con l’Ufficio Circondariale marittimo – Guardia Costiera di Pozzuoli, a tutela del mare e della fascia costiera di competenza.
L’intero complesso – bar, ristorante e lido – erano alimentati da un allaccio abusivo alla rete elettrica. Ma non basta.
Dagli accertamenti eseguiti, infatti, sono emerse diverse violazioni alla normativa ambientale, urbanistica, edilizia e al codice della navigazione che hanno portato al sequestro dell’intero stabilimento per un area complessiva di circa 6.000 mq, di cui circa 500 mq su area demaniale marittima.
I militari hanno poi rinvenuto sulla spiaggia una discarica abusiva di quasi 200 mq di rifiuti di varia natura, stoccati illecitamente e senza controllo.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto