Calcio

La Bbc: Napoli vicino all’acquisto di Tuanzebe

Pubblicato da
Condivid

Axel Tuanzebe, difensore di proprietà del Manchester United, è molto vicino a passare in prestito al Napoli per il resto della stagione. Lo riporta il sito internet della Bbc.

Il 24enne è stato di recente richiamato dai Red devils, che in estate lo avevano girato in prestito per la terza volta all’Aston Villa. Steven Gerrard, ex bandiera del Liverpool da poco diventato manager della squadra, sperava che il giocatore tornasse al Villa Park.

Tuanzebe si unirà invece con ogni probabilità al Napoli, terzo in Serie A e che il prossimo mese affronterà il Barcellona negli spareggi per accedere agli ottavi di Europa League.

Tuanzebe, 45 presenze con l’Aston Villa ma finito un po’ indietro nelle gerarchie con Gerrard in panchina, ha lasciato Bunia – nella Repubblica Democratica del Congo – da bambino e si è costruito una nuova vita nel Regno Unito. È entrato nell’Academy del Manchester United all’età di otto anni e ha collezionato 37 presenze con il club dell’Old Trafford, con cui ha esordito in prima squadra nel 2017.


Pubblicato da