Axel Tuanzebe, difensore di proprietà del #ManchesterUnited, è molto vicino a passare in prestito al Napoli per il resto della stagione.




Axel Tuanzebe, difensore di proprietà del Manchester United, è molto vicino a passare in prestito al Napoli per il resto della stagione. Lo riporta il sito internet della Bbc.

Il 24enne è stato di recente richiamato dai Red devils, che in estate lo avevano girato in prestito per la terza volta all’Aston Villa. Steven Gerrard, ex bandiera del Liverpool da poco diventato manager della squadra, sperava che il giocatore tornasse al Villa Park.

si unirà invece con ogni probabilità al Napoli, terzo in Serie A e che il prossimo mese affronterà il Barcellona negli spareggi per accedere agli ottavi di Europa League.

LEGGI ANCHE  Maltempo in Sicilia: un morto e allagamenti, paesi isolati

Tuanzebe, 45 presenze con l’ ma finito un po’ indietro nelle gerarchie con Gerrard in panchina, ha lasciato Bunia – nella Repubblica Democratica del Congo – da bambino e si è costruito una nuova vita nel Regno Unito. È entrato nell’Academy del Manchester United all’età di otto anni e ha collezionato 37 presenze con il club dell’Old Trafford, con cui ha esordito in prima squadra nel 2017.


Tragedia a Torre del Greco: gli inquirenti ascoltano madre e testimoni

Notizia precedente

Variante Omicron, Gimbe: “Rischiamo 2 milioni di positivi e ospedali pieni”

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi