Auto finisce in una scarpata: morti 3 giovani in provincia di Matera. L’incidente è avvenuto nella notte sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio
Tre giovani sono morti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio, in provincia di Matera.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pisticci, i vigili del fuoco e il 118. Da una prima ricostruzione, il giovane alla guida, in curva, ha perso il controllo della vettura e ha invaso l’altra corsia scontrandosi con un’altra auto.
La macchina è poi finita in una scarpata per una decina di metri e si è ribaltata.
I tre giovani a bordo sono deceduti. Feriti, ma non in modo grave, gli occupanti dell’altra auto, che hanno tra i 20 e i 30 anni. Le giovani vittime erano originarie di Pisticci.
In breve
#Auto finisce in una #scarpata: morti 3 giovani in provincia di Matera. L'incidente è avvenuto nella notte sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio
- Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pisticci, i vigili del fuoco e il 118.
- Da una prima ricostruzione, il giovane alla guida, in curva, ha perso il controllo della vettura e ha invaso l'altra…
- La macchina è poi finita in una scarpata per una decina di metri e si è ribaltata.
Domande chiave
Qual è il punto principale della notizia?
#Auto finisce in una #scarpata: morti 3 giovani in provincia di Matera. L'incidente è avvenuto nella notte sulla strada provinciale Pisticci-San Basilio
Perché questa notizia è rilevante?
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pisticci, i vigili del fuoco e il 118.
Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?
Da una prima ricostruzione, il giovane alla guida, in curva, ha perso il controllo della vettura e ha invaso l'altra corsia scontrandosi con un'altra…






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti