I nuovi tamponi effettuati in seno alla Gevi Napoli e' stata riscontrata la positivita' al #Covid19 di un altro giocatore della prima squadra e di un giocatore del settore giovanile.


foto dal web
I nuovi tamponi effettuati in seno alla Gevi Napoli (serie A) e’ stata riscontrata la positivita’ al Covid19 di un altro giocatore della prima squadra e di un giocatore del settore giovanile.
Nei giorni scorsi erano risultati positivi lo staff tecnico, alcuni dirigenti con il presidente Federico Grassi ed il giocatore Rich.
I giocatori risultati positivi, informa la societa’, sono gia’ stati messi in isolamento fiduciario.
La societa’ ha informato della situazione la Lega Basket per le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali. Domenica prossima la Gevi Napoli sara’ impegnata in trasferta contro Venezia
Oggi il cielo astrologico è caratterizzato da un mix di energia e riflessione. La Luna… Leggi tutto
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto