A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen.




A nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen.

è in insieme alla sua famiglia, ma non l’ho incontrato perché io sono in Germania. Comunque Victor tornerà a Napoli per fare l’ultimo controllo previsto già da tempo. Se ci sarà con la Juve? Al di là di Victor e del Napoli, i club a livello europeo stanno chiedendo al CAF di ritardare l’arrivo dei giocatori in Africa dopo i primi di gennaio. Per quanto riguarda Osimhen, Victor sarebbe molto contento di giocare e vincere a Torino per poi partire per rappresentare la Nigerina in Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE  Rifiuti speciali sequestrati a Pagani

Non avrebbe alcun problema se la società glielo chiedesse, ma ciò che non gli piace quando è se e quando il Napoli gli dice di non andare in Coppa d’Africa. Paura di tornare in campo? È chiaro che in questa prima fase dovrà stare molto attento, lui è un calciatore che dà tutto sé stesso quando gioca e anche per questo motivo a volte si fa male in questo in modo.

Sicuramente ci vorrà del tempo per trovare la migliore forma fisica, ma soprattutto psicologica, però può iniziare a giocare naturalmente stando molto attento”.


Truffa 4 anziani a Sorrento: arrestato 23enne di Napoli

Notizia precedente

Covid a Napoli, incidenza maggiore nell’area nord e fascia d’età 20-29 anni

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi