Droga al Parco Verde di Caivano tra 4 arrestati c'è anche Domenico #Bervicato coinvolto nell'omicidio di #AntonioNatale: è stato l'ultimo a vedere vivo il giovane


Droga a Caivano, uno dei 4 pusher arrestati è coinvolto nell'omicidio di Antonio Natale
Caivano. Droga al Parco Verde di Caivano: tra i quattro arrestati c’è anche il pusher coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, il giovane scomparso e ritrovato morto dopo 14 giorni.
I quattro destinatari delle misure cautelari notificate dai carabinieri ad altrettante persone accusate dalla Dda di avere messo in piedi un’associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano sono: Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. Domenico, 20 anni, è ritenuto coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, trovato senza vita, il 18 ottobre scorso, 14 giorni dopo la sua scomparsa denunciata dalla madre che più volte si è scagliata contro quella famiglia ritenendola responsabile della morte di suo figlio.
Massimo e Giovanni Bervicato, 49 e 41 anni, sono fratelli. Giovanni è padre di Francesco e Domenico, rispettivamente 22 e 20 anni. Gli arresti a Domenico, Massimo e Francesco sono stati notificati dai carabinieri nel carcere di Napoli Poggioreale, dove i tre si trovano reclusi. Domenico è ritenuto l’ultimo ad avere visto Antonio Natale prima della sua scomparsa.
I fratelli Domenico e Francesco Bervicato finirono al centro di un video, diventato virale sul web, in cui vennero ripresi da un cronista locale, in una diretta Facebook, che li indicava corresponsabili della sparizione e della morte di Antonio. Dopo quel video i fratelli Bervicato si recarono dai carabinieri di Caivano per dichiararsi estranei, insieme ad altre persone, alle accuse del giornalista e per mettersi a disposizione delle forze dell’ordine per qualsiasi chiarimento.
Per comprendere il livello di penetrazione criminale descritto nelle oltre 300 pagine dell'ordinanza cautelare firmata… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere da protagonista l’appuntamento con l’America’s Cup e punta a trasformare… Leggi tutto
Napoli - La corsa di Giuseppe Acampa, 33 anni, di Casoria, è finita all’imbocco della… Leggi tutto
Napoli - Un dispositivo imponente, visibile e capillare. I Carabinieri della Compagnia Stella, supportati dai… Leggi tutto
Il caso Adinolfi evidenzia come funzionano le truffe legate alle scommesse sportive e la raccolta… Leggi tutto
La Procura di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Mario Adinolfi, indagato per truffa,… Leggi tutto