Spalletti torna a Milano da ex: “Spero non mi fischino”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non sarà solo una sfida d’alta quota, tra due squadre al vertice: Inter-Napoli, per Luciano Spalletti, sarà la partita del primo ritorno a San Siro, sponda nerazzurra, da “ex”.

PUBBLICITA

L’avventura all’Inter è stata infatti l’ultima del tecnico di Certaldo prima di arrivare, in questa stagione, a Napoli. Annunciato nel 2017, è stato protagonista del ritorno in Champions League del ‘Biscione’ dopo 7 anni di assenza. Obiettivo che centrò anche l’anno successivo, in entrambi i casi all’ultima giornata e all’ultimo respiro: prima a Lazio contro i biancocelesti, poi in casa contro l’Empoli in una sfida al cardiopalma.

Due stagioni comunque ottime: Spalletti lo sa e confida in risposte altrettanto positive dai tifosi nerazzurri. Il tema centrale diventa di nuovo quello dell’accoglienza allo stadio, cosa alla quale l’allenatore tiene particolarmente (come visto già qualche settimana fa a Roma, l’altro incontro da “ex”): “Spero non mi fischino – ha detto in un virgolettato riportato dal Corriere dello Sport –. Non ce ne sarebbe motivo, dopotutto ho fatto qualcosa di buono lassù con loro. Vero, lo Scudetto l’ha vinto Conte e ne ha tutti i meriti, ma qualche base di quel gruppo l’ho gettata io con la mia esperienza. Spero che i tifosi non se ne siano dimenticati”.



     Vincenzo Scarpa

    Azione di controlli anche a Chiaia: oltre 250 persone identificate. Numerose multe elevate

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...