Napoli. Mattinata movimentata quella di stamane all’Ospedale “San Paolo”dove un pregiudicato, che era agli arresti domiciliati è stato arrestato dopo aver minacciato un medico e aggredito i poliziotti perché nonostante fosse stato curato e messo in uscita non voleva lasciare l’ospedale.
Gli agenti dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo per la segnalazione di una persona che stava minacciando un medico.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava dando in escandescenze nei confronti dei sanitari poiché, dopo essere stato dimesso, non voleva lasciare il pronto soccorso ma, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Pasquale Caccavallo, 57enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per minacce aggravate.