Koulibaly: “Scudetto? E’ ancora presto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Scudetto? Troppo presto per parlarne. Non siamo in testa nemmeno dopo aver vinto otto partite su nove. Per ora vogliamo vincere il piu’ partite possibile, ad aprile vedremo dove siamo”.

PUBBLICITA

Lo ha dichiarato Kalidou Koulibaly ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio a reti inviolate del Napoli sul campo della Roma. Finisce la corsa di vittorie consecutive ma non quella di imbattibilità: “E’ difficile vincere tutte le partite, e’ un buon punto ed e’ arrivato contro una squadra che cercava la reazione d’orgoglio dopo la sconfitta di giovedi’.

E poi ha aggiunto: “Non e’ da tutti non subire gol a Roma, dobbiamo continuare così”. All’uscita di Insigne, la fascia e’ andata a lui: “Lorenzo e’ il capitano ma indossarla e’ un orgoglio. Ho nel cuore questa squadra e questa città”.

Un tentativo di rapina è stato sventato presso il bancomat dell'ufficio postale di Scampitella, in provincia di Avellino. Tre individui con il volto coperto hanno cercato di far esplodere l'erogatore Atm della sede situata in via Piave, poco prima delle cinque del mattino. Tuttavia, grazie...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...