Napoli, Insigne apre al rinnovo anche al ribasso: c’è ottimismo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aria di cambiamento positivo in casa Napoli su uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi tra tifosi e addetti ai lavori: il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto nell’estate 2022.

PUBBLICITA

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di parti più vicine, con il presidente De Laurentiis che sta iniziando a venire incontro alle richieste del calciatore: con queste premesse la permanenza del capitano in azzurro non è più utopia e i tifosi possono tornare a sorridere.

A fare il punto della situazione l’esperto Daniele Longo di calciomercato.com, che ha parlato di come tra ADL e l’entourage del giocatore ci sia ora una maggiore tranquillità, specie dopo gli incontri delle ultime settimane, che hanno rotto il gelo che si era venuto a creare in questi mesi.



    Il patron del Napoli sta infatti pensando di presentare un’offerta da 4 milioni di euro a stagione: un ingaggio comunque al ribasso (Insigne percepisce attualmente 4,5 milioni di euro all’anno), ma già più vicina alle richieste del numero 24, che ha sempre dato priorità alle proposte della società partenopea mettendo in secondo piano le eventuali proposte di altri club.

    Cresce l’ottimismo e la fiducia: la sensazione è che il traguardo non sia tanto distante e la riapertura dei dialoghi non fa altro che confermare questa tesi. L’obiettivo è chiudere prima del mercato invernale: previsto, entro la fine del mese, un nuovo incontro a Roma tra l’agente Pisacane e la dirigenza del Napoli. Un summit che a questo punto potrebbe essere davvero quello decisivo per arrivare al lieto fine di questa telenovela di mercato.

     Vincenzo Scarpa

    Processo per l'omicidio della madre del Tik Toker, Donato De Caprio: il compagno di Stefania Russolillo in aula

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"