Volla, 18enne ferito con 3 colpi di pistola nella notte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Volla. Un 18enne e’ stato ferito con 3 colpi di arma da fuoco mentre era in auto con un amico.

Almeno questa la versione che il ragazzo ha fornito ai carabinieri che lo hanno interrogato dopo che i medici dell’ospedale lo avevano stabilizzato a causa delle ferite.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che ignoti – per cause in corso di accertamento – avrebbero affiancato il giovane che era a bordo della propria auto in via Casa dell’acqua a Volla in compagnia di un suo amico 16enne (incensurato) per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi d’arma da fuoco.



    Il 18enne e’ stato colpito da 3 proiettili: uno al braccio sinistro, uno all’addome e uno allo sterno. E’ ricoverato ma non e’ in pericolo di vita. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

    I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere della zona indicata dopo aver fatto un sopralluogo alla ricerca di tracce ematiche e bossoli. I militari stanno anche verificando la versione del ragazzo ferito.




    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE