Banditi in azione a Pomigliano. Portato via l'incasso del McDonald's di via Nazionale delle Puglie. Il vigilante colpito alla testa col calcio della pistola


Questa mattina, in Via Nazionale delle Puglie nel comune di Pomigliano d’Arco , ignoti hanno rapinato un vigilante impegnato nel ritiro dell’incasso del fast food Mc Donald’s.
La guardia, che trasportava un borsone contenente circa 50mila euro, secondo la ricostruzione, e’ stata minacciata con una pistola e poi colpita alla testa con il calcio della stessa arma.
Un solo colpo, invece, e’ stato esploso in aria dai rapinatori a scopo intimidatorio prima di fuggire. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che procedono per le indagini del caso.
A quasi un anno e mezzo dalla morte di Matteo Carfora, 17 anni, di Maddaloni,… Leggi tutto
Un’attività commerciale con annessa area destinata al gioco e alla ristorazione è stata sequestrata dalla… Leggi tutto
Un malore improvviso, poi il crollo a terra a soli 31 anni. Si è spento… Leggi tutto
Acciaroli - A sedici anni esatti dalla notte in cui la criminalità ha spezzato la… Leggi tutto
Montoro – Non si era rassegnato alla fine della relazione e, nonostante il provvedimento che… Leggi tutto
Durante controlli mirati contro lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Vico Equense hanno scoperto… Leggi tutto