Napoli, la situazione infortuni: Insigne migliora, affaticamento per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la grande gioia per la vittoria in rimonta contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti oggi riprende gli allenamenti con un nuovo obiettivo: fare bene nell’esordio di Europa League contro il Leicester.

PUBBLICITA

Il tecnico di Certaldo prepara gli 11 da mandare in campo: i dubbi principali riguardano Insigne, Osimhen e Mario Rui, usciti malconci dalla partita di sabato. Il capitano ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro: nulla di preoccupante, visto che lo staff sta valutando la sua convocazione per giovedì.

Scelta che verrĂ  fatta con tutta probabilitĂ  il giorno della partenza verso l’Inghilterra (ovvero mercoledì). Il Napoli non vuole correre rischi e resterĂ  cauto sull’utilizzo del numero 24 anche in caso di convocazione: risulta difficile al momento una sua partenza dal 1′.



    Spalletti spera di riavere a disposizione Zielinski, recuperato quasi completamente, mentre preoccupano un po’ di piĂą le condizioni di Osimhen e Mario Rui. I due, secondo la Gazzetta dello Sport, sono usciti per affaticameno muscolare e verranno valutati nei prossimi due giorni.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Spalletti non si esalta e pensa al Leicester

    Per l’attaccante nigeriano, inoltre, il Napoli attende notizie dall’UEFA per risolvere la situazione legata alle norme anti Covid che bloccherebbero lui e Ospina dalla trasferta inglese perchĂ© reduci da viaggi in “zone rosse”.

     Vincenzo Scarpa

    La Renga: un'iconica band argentina in concerto a Napoli il 19 ottobre **La Renga a Napoli** La celebre band argentina La Renga, con oltre tre decenni di carriera e 10 album all'attivo, si appresta a conquistare il pubblico europeo con un'emozionante serie di concerti nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...