Caserta. Una tragedia si è consumata davanti agli occhi di alcuni passanti e vicini di casa.
Vittorio Vinciguerra, ex usciere dell’ufficio del Giudice di Pace di Arienzo, è morto sul colpo dopo un volo di diversi metri. Ieri mattina, è precipitato dal balcone del suo appartamento situato al terzo piano del Parco dei Pini lungo la Nazionale Appia, a Caserta.
L’82enne, che viveva con la moglie allettata da anni, è stato visto qualche minuto prima che stendeva i panni. Sul posto sono giunti alcuni vicini di casa per soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare: è morto subito. Poco dopo sono stati allertati i carabinieri della stazione locale, che arrivati sul posto, hanno eseguito tutte le indagini per capire la dinamica e la causa.
In un primo momento, l’ipotesi più plausibile sembrava essere quella del gesto estremo, poi col passare delle ore qualche testimone ha dichiarato ai militari dell’Arma che l’uomo stava chiacchierando con una persona al balcone affianco al suo quando è caduto nel vuoto.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata:le previsioni astrali segno… Leggi tutto
Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto