Caserta. Una tragedia si è consumata davanti agli occhi di alcuni passanti e vicini di casa.
Vittorio Vinciguerra, ex usciere dell’ufficio del Giudice di Pace di Arienzo, è morto sul colpo dopo un volo di diversi metri. Ieri mattina, è precipitato dal balcone del suo appartamento situato al terzo piano del Parco dei Pini lungo la Nazionale Appia, a Caserta.
L’82enne, che viveva con la moglie allettata da anni, è stato visto qualche minuto prima che stendeva i panni. Sul posto sono giunti alcuni vicini di casa per soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare: è morto subito. Poco dopo sono stati allertati i carabinieri della stazione locale, che arrivati sul posto, hanno eseguito tutte le indagini per capire la dinamica e la causa.
In un primo momento, l’ipotesi più plausibile sembrava essere quella del gesto estremo, poi col passare delle ore qualche testimone ha dichiarato ai militari dell’Arma che l’uomo stava chiacchierando con una persona al balcone affianco al suo quando è caduto nel vuoto.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto