Due uomini di Torre Annunziata, di 45 e 24 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


Torre Annunziata. Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Cuparella e nel “Rione Carminiello”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 142 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli, di cui due sottoposti a fermo amministrativo, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Cuparella presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e, all’arrivo degli operatori, il figlio ha lanciato da una finestra due borselli al cui interno sono stati rinvenuti tre involucri contenenti 350 grammi circa di cocaina, un barattolo con 72 grammi di marijuana e 2 bilancini.
Gaetano e Vincenzo Maresca, oplontini di 45 e 24 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto
Napoli - Le fratture riscontrate sul corpo di Salvatore Calignano sarebbero compatibili con una caduta… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 – 19 –… Leggi tutto