Un #pusher 26enne di #Tufino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti


Foto dal web
Pusher beccato dalla polizia nel centro di Nola
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Giordano Bruno a Nola hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati rinvenendo indosso ad uno dei due un involucro con 1,5 grammi circa di hashish, due bustine con 4,5 grammi circa di marijuana e 100 euro; inoltre, presso l’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto, in un borsone da viaggio, 23 grammi circa di marijuana e un bilancino.
Pietro Capasso, 26enne di Tufino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre la persona che era con lui, un 18enne, è stato trovato in possesso di 4 grammi circa di hashish ed è stato sanzionato amministrativamente.
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto
È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto
La lunga scia di sangue sulle strade di Napoli e provincia si allunga con il… Leggi tutto