lavazza castellammare

Castellammare di Stabia scelta tra le città scelte da Lavazza per promuovere il suo brand ma anche spiegare  la tipica colazione italiana nella quale non manca il caffè.

La nota azienda piemontese produttrice di caffè ha girato uno dei suoi primi spot della nuova campagna pubblicitaria a Castellammare.

PUBBLICITA'

Lo spot incentrato ovviamente sul caffè e la colazione, in questo caso napoletana, con sfogliatella il tutto nella cornice stabiese, prende avvio nella villa comunale dove Rod incontra il suo amico stabiese che lo invita a fare colazione. All’interno della clip alcuni scorci del Centro Antico, il panorama con sullo sfondo il Vesuvio ma anche le fontane dell’acqua della Madonna alle quali i due attori si “rinfrescano”.

LEGGI ANCHE  Napoli, Osimhen e Mertens si allenano col gruppo e partono per Verona

E naturalmente il caffè Lavazza preparato in stile antico con la classica macchinetta Cuccumella sorseggiato su una terrazza del centro antico di Castellammare con sullo sfondo il Vesuvio.

PUBBLICITA'

Lo spot, girato totalmente in lingua inglese, è stato pubblicato il 9 agosto ed ha ampiamente superato le 740mila visualizzazioni su YouTube ed è il primo in ordine di pubblicazione nell’ambito del programma The Breakfast Hub promosso dall’azienda conosciuta a livello internazionale per produzione del caffè. Ci sono poi Milano, Lecce manche Tokyo, Sydney.  Insomma una bella pubblicità per Castellammare inserita in uno spot che fa il giro del mondo.


Altro Cronaca

Google News


Ti potrebbe interessare..