AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 13:58
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 13:58
23.3 C
Napoli

Napoli, martedì i funerali dell'autista Emanuele Melillo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si svolgeranno dalle 16 di martedi' prossimo 3 agosto, nella Chiesa di San Lorenzo in Piazza San Gaetano, a Napoli, i funerali di Emanuele Melillo.

Il suo quartiere darà l'ultimo saluto all'autista 32enne deceduto lo scorso 22 luglio nella caduta del bus avvenuto a Marina Grande a Capri e che ha provocato anche 23 feriti.

Ieri il sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Tittaferrante ha dato il via libera alla sepoltura.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Oggi, intanto, nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno , saranno eseguiti gli ultimi esami post autopsia sui reperti istologici (muscolo cardiaco ed encefalo) prelevati dalla vittima nel corso dell'autopsia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capri, bus precipitato: "Emanuele ha cercato di evitare la caduta"

Sono gli gli ultimi passaggi per capire se prima che il bus cadesse nel lido sottostante la strada Emanuele Melillo sia stato colpito da un infarto (cosa questa che è stata esclusa dal esame autoptico)

Articolo pubblicato il 30 Luglio 2021 - 15:52 - Alberto Ferretti

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti