Calcio

Festa Italia: i complimenti di Mattarella e Draghi

Pubblicato da
Condivid

Festa Italia: le congratulazioni anche del sottosegretario allo sport Valentina Vezzali e del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Festa Italia – il Tweet di Mattarella

“#Mattarella: Grande riconoscenza a Roberto #Mancini e ai nostri giocatori hanno ben rappresentato l’#Italia e hanno reso onore allo sport #EURO2020″. E’ il tweet con cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella festeggia la vittoria agli europei degli azzurri.

Festa Italia – il messaggio di Draghi

“Gli italiani celebrano il successo della Nazionale ai campionati europei di calcio. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno mostrato insieme a grandi individualita’ un gioco e uno spirito di squadra straordinari”. Cosi’ Mario Draghi. “Il trofeo torna in Italia dopo piu’ di 50 anni”, sottolinea il presidente del Consiglio che, come ormai noto, ricevera’ nella giornata di lunedi’ la squadra e lo staff tecnico a Palazzo Chigi, per ringraziarli a nome di tutto il Governo.

Festa Italia –  Vezzali: Che orgoglio essere italiani.

“Che orgoglio essere italiani! Stasera e sempre. Sventoliamo il tricolore per dire grazie a questi ragazzi che ci hanno fatto piangere di gioia! Grazie Mancini e grazie al Presidente Mattarella per la presenza e la vicinanza allo sport! A domani per una giornata azzurra”. Così il sottosegretario allo sport, Valentina Vezzali, in un post su Twitter

Festa Italia –   Malagò agli Azzurri: Ci avete regalato una notte magica

“Ci avete regalato una notte magica! Siamo campioni d’Europa! Complimenti ai ragazzi, al ct Roberto Mancini e alla FIGC del Presidente Gravina. Il calcio torna a casa, ma in Italia!”. Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, celebra su Twitter la vittoria degli Azzurri a Euro 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Donnarumma monumentale


Pubblicato da