Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

Gigio Donnarumma parla, per la prima volta, di Milan e di calciomercato. Il portiere, fresco campione d’Europa grazie anche ai due rigori parati nella lotteria che ha portato il trofeo in Italia, ha risposto ad una domanda sul proprio futuro durante un’intervista fatta a Sky Sport: “In questi giorni parlerò di tutto – ha detto il numero 21 della nazionale -. Ora mi godo la festa. Addio alla Serie A? Vi ringrazio, mi avete dato tantissimo affetto e sarò sempre legato ai colori rossoneri, gli auguro tutto il bene di questo mondo”.

Donnarumma saluta il Milan

Donnarumma saluta il Milan

Il classe ’99 verrà annunciato come un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain nei prossimi giorni: il contratto è già stato firmato e l’entourage è ora al lavoro con gli intermediari del club francese per sistemare gli ultimi dettagli.



    La Fiorentina, intanto, vuole regalare un grande acquisto al nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Oltre al nome di Stefano Sensi, nel mirino dei viola per il centrocampo, il club di Commisso punta anche a rinforzare l’attacco. Il sogno si chiama Alejandro Gomez, ex Atalanta ed ora al Siviglia.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato, le big ferme: tutti i colpi squadra per squadra

    Il “Papu” è reduce dalla spedizione trionfante in Copa America con la sua Argentina: il prezzo del cartellino non sarebbe proibitivo per la società di Firenze (circa 10 milioni di euro) ma a decidere sarà la volontà del giocatore. Gomez, infatti, si trova bene in Spagna, ha un contratto con il Siviglia per i prossimi tre anni ed al momento non ha intenzione di cambiare squadra.

    Giorni di visite mediche in Serie A per ultimare tre acquisti di mercato già virtualmente chiusi. Il primo è quello di Rui Patricio, che si trasferirà alla Roma: in mattinata il portiere portoghese svolgerà i test fisici per poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.

    Quella di domani, invece, sarà la giornata di Felipe Anderson alla Lazio: per l’esterno, che torna a vestire biancoceleste dopo tre anni, contratto fino al 2025. Atteso per domani (ma potrebbe anche slittare per fine settimana) l’arrivo di Olivier Giroud al Milan: visite mediche e poi la firma. L’attaccante si unirà poi al resto della squadra verso fine luglio. Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Inaugurata la nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”

    Un'opera strategica per la viabilità del territorio e l'accessibilità al centro commerciale Maximall Pompeii. Stamane si è tenuta l'inaugurazione della nuova rampa autostradale "Torre Annunziata Sud-Boscoreale", in uscita da A3 Napoli-Pompei-Salerno, al KM 21+200. L'intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale Maximall Pompeii. Il commento di Paolo Negri, Amministratore e Titolare di...

    Legambiente sui Pellini: “Un’ulteriore ferita inferta a chi vivein territori devastati dai traffici illegali di rifiuti”

    La  sentenza della Cassazione che ha annullato la confisca dei beni dei fratelli Pellini, condannati per disastro ambientale, ha suscitato forte preoccupazione in Legambiente. Secondo l'associazione ambientalista, questa decisione rappresenta "un'ulteriore ferita inflitta a chi vive in territori devastati dai traffici illegali di rifiuti". Legambiente sottolinea l'importanza di non sottostimare l'impatto che tale sentenza potrebbe avere sulla fiducia della cittadinanza verso le istituzioni, specialmente per coloro che da troppo tempo attendono interventi di bonifica nelle aree...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE