Aggredito e pestato a sangue da tre sconosciuti che indossavano mascherine e cappucci per non farsi riconoscere. E' accaduto a un giovane di 21 anni di #Avellino


foto di repertorio
Aggiornato:
Avellino, aggredito e pestato a sangue da tre sconosciuti che indossavano mascherine e cappucci per non farsi riconoscere.
E’ accaduto a un giovane di 21 anni di Avellino, percosso violentemente nella notte tra sabato e domenica scorsi, riportando ferite al volto e contusioni varie su tutto il corpo. In tre lo hanno affrontato nei pressi della casa di riposo “Rubilli” di Viale Italia e lo hanno lasciato a terra tramortito, dopo avergli rubato 10 euro.
I tre incappucciati si sono poi dileguati facendo perdere le loro tracce. La vittima si e’ fatta poi medicare in ospedale dove e’ stato giudicato guaribile in 20 giorni per le lesioni riportate. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno gia’ acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza, anche se l’aggressione e’ avvenuta in una zona che sfugge al controllo elettronico.
Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto
Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto
Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto
La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto
Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto