AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 13:58
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 13:58
23.3 C
Napoli

Napoli, festa in piazza al Rione Luzzatti: arriva la polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Doppia operazione di controllo del norme anti covid da parte della polizia la notte scorsa a Napoli.

Al Rione Luzzatti gli agenti interrompono una festa in strada. Sanzionate 4 persone. Mentre in Piazza Municipio è stato chiuso locale e sanzionati gli avventori.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gaetano Bruno per la segnalazione di una festa in strada con musica ad alto volume.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate, ed hanno identificato e controllato due partecipanti, un 47enne napoletano e un 38enne stabiese, e i due organizzatori, entrambi napoletani di 47 e 33 anni con precedenti di polizia, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito.

polizia notte

Infine, dopo le 3.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
00, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, in piazza Municipio ha effettuato un controllo ad un’attività di “take away” dove un dipendente aveva appena consegnato un panino a due avventori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sindacalista ucciso al picchetto: il camionista di Caserta attende la convalida del fermo

Gli agenti hanno sanzionato il dipendente del locale, un 20enne napoletano, poiché ha violato le norme sull’asporto, e i due avventori, sangiorgesi di 20 e 22 anni, poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

Articolo pubblicato il 19 Giugno 2021 - 15:08 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti