L'incidente all'alba a Qualiano. la vittima è il giovane commerciante di Marano, Pasquale Di Guida


incidente diguida
La vittima si chiama Pasquale Di Guida. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno di oggi a Qualiano. Verso le 5 i carabinieri della stazione di Qualiano, allertati dal 112, sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito: per un incidente stradale tra uno scooter e un camion.
Pasquale di Guida, nato a Villaricca e residente a Marano, che era in sella del suo scooter Beverly, e’ morto sul colpo.L’impatto è stato violentissimo e il giovane commerciante è stato sbalzato via ad alcuni metri di distanza cadendo al suolo esanime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Evade dai domiciliari e pretende i soldi da un passante per festeggiare il compleanno
Quando le ambulanze sono arrivate sul posto il suo cuore già aveva cessato di battere. La salma e’ stata trasportata per l’autopsia all’ospedale di Giugliano. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente .
Molti i commenti sui social. Il giovane era noto a Marano: “Sentite condoglianze alla famiglia di guida x la perdita del grandissimo Pasquale un ragazzo che se mi metteva sempre a disposizione una persona che amava il suo lavoro, e un grande commerciante”.
Napoli - Una giornata cruciale per fare luce e giustizia, almeno sul piano civile e… Leggi tutto
Adesso è ufficiale: la 38ª America's Cup ha il suo calendario. Il direttore di regata,… Leggi tutto
Due uomini di Santa Maria a Vico sono stati denunciati dai Carabinieri di Maddaloni per… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe individuato un'area strategica ad Afragola per costruire… Leggi tutto
Napoli— A Napoli l’emergenza climatica non è uguale per tutti. Il termometro del disagio sociale… Leggi tutto
Campitello Matese -I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) hanno recuperato nella… Leggi tutto