Ibizia, si è costituito il napoletano Michele Guadagno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quando ha capito di essere braccato e di non aver alcuna possibilità di lasciare l’isola di Ibiza, il napoletano Michele Guadagno di 33 anni e’ consegnato stamattina alla Guardia Civil .

Era ricercato per tentato omicidio per aver ferito gravemente a colpi di pistola Antonio Amato un altro napoletano di 28 anni nel corso di una festa in una villa privata dell”isola, nella notte tra venerdì e sabato.

michele guadagno e antonio amore
guadagno e amore

La polizia nel corso della notte aveva chiuso tutte le possibili vie di fuga anche via mare dall’isola. Guadagno tra l’altro ha una società di noleggio di barche e i poliziotti spagnoli sospettavano che potesse utilizzare una delle sue imbarcazioni per poter lasciare Ibiza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria alla festa di Ibiza: guardia civil sulle tracce di Miky il napoletano



    Intanto lo chef Antonio Amato continua a lottare tra la vita e la morte in ospedale, il Policlinico Nostra Signora del Rosario. Nel corso della sparatori che ha portato al suo ferimento è stato colpito anche un altro napoletano, un giovane della provincia di Caserta, ma ha lasciato l’ospedale per una ferita di striscio.A scatenare la lite sarebbero stati alcuni apprezzamenti a sfondo sessuale ad una ragazza che accompagnava uno dei due napoletani.




    LEGGI ANCHE

    Teatro San Carlo: eccellenza mondiale e orgoglio per Napoli

    **Il Teatro San Carlo di Napoli: un simbolo di eccellenza e orgoglio per la città** Il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, ha enfatizzato il ruolo del Teatro San Carlo come eccellenza mondiale e fonte di orgoglio per la comunità partenopea. In occasione della Giornata mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute, si è celebrata l'importanza degli scambi internazionali nel campo delle arti performative e della cultura teatrale. Questa giornata...

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE