AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 19:43
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 19:43
17.3 C
Napoli

Donnarumma fa le visite mediche a Roma per il Psg. Inter: affondo per Calhanoglu

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La telenovela tra Donnarumma e il PSG e' ai titoli di coda.

Il portiere della Nazionale italiana, accompagnato da Vialli, questa mattina alle 9 ha sfruttato il giorno libero concesso dal ct Mancini per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto quinquennale con il club parigino in una clinica della capitale. In serata fara' ritorno insieme al resto della nazionale a Coverciano.

Intanto l'Inter prepara un colpo a sorpresa per la trequarti, in attesa di conoscere il futuro di Cristian Eriksen. Si tratta di Hakan Calhanoglu, centrocampista in forza al Milan ed ancora senza contratto per la prossima stagione visto il mancato rinnovo con il Milan. Il turco è un'occasione di mercato a parametro zero e l'ad Marotta lo ritiene ideale per ricoprire il ruolo del danese, soprattutto nel caso in cui quest'ultimo non dovesse poter tornare a giocare in Italia.

Calhanoglu

 

Contatti avviati quindi nelle scorse ore: l'offerta dell'Inter a Calhanoglu è da 4,5 milioni di euro più bonus (che ammonterebbero ad 1 milione circa).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il Milan è fermo ormai da mesi sull'offerta da 4 milioni più bonus, con nessun intenzione di apportare modifiche a quest'ultima. Il centrocampista si sta guardando intorno già da tempo, nella speranza di ricevere una cifra più sostanziosa da altri club: ora sta a lui decidere se rinnovare ad una cifra inferiore o cambiare casacca.

hakimi inter positivo

Il mercato in uscita dell'Inter invece ruota tutto intorno ad Achraf Hakimi. L'esterno marocchino è stato selezionato come "sacrificabile" per fare cassa e ridurre il passivo di bilancio: si sono fatte avanti prima il PSG, quindi il Chelsea. I nerazzurri però restano sull'opinione di partenza: serve solo "cash" ed un'offerta da almeno 70-80 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMancini: "Vogliamo continuare a giocare a Londra fino in fondo"

Cifre ritenute troppo alte dai due club che vogliono il giocatore, motivo per il quale la trattativa ha raggiunto uno stallo. Difficilmente si chiuderà alla cifra chiesta dal club di Zhang: per cedere il marocchino molto probabilmente si dovrà ragionare su alcune contropartite.

Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 21 Giugno 2021 - 10:59 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!