Choc in Brasile moglie uccide il marito e frigge il suo pene in padella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Succede a Rio de Janeiro in Brasile. Moglie e marito, che pur essendo separati da due anni, gestivano una pizzeria insieme e si vedevano saltuariamente per i loro figli di 8 e 5 anni .

Secondo la notizia riportata da Fanpage.it  una donna di 33 anni , Dayane Cristina Rodrigues Machado è stata arrestata il 7 giugno per omicidio e profanazione del cadavere del marito Andre.

E’ sospettata di aver ucciso il marito, prima di tagliargli il pene e friggerlo. Infatti i poliziotti hanno trovato il corpo in casa privo di vita e mutilato, il pene in una padella fritto.

TI POTREBBE INTERESSARE Arrestato in Brasile il re del narcotraffico



    LE IPOTESI

    La sera dell’ omicidio i due si sarebbero visti in un locale . Diverse sono le ipotesi : secondo la sorella di Andre la moglie Dayane si sarebbe vendicata di un tradimento.

    Invece secondo l’avvocato della donna le cose sarebbero andate diversamente. Infatti la donna aveva denunciato precedentemente il marito a seguito di un litigio, dove ci sarebbero state anche minacce di morte da parte di lui .

    Quindi l’ipotesi è di esserci difesa davanti alle ripetute minacce di Andre. Per ora la donna è stata arrestata e le indagini continuano.


    Torna alla Home


    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni etĂ . ### Concerto...
    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarĂ  distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...

    IN PRIMO PIANO