adolescente molestata treno
______________________________

Molesta sessualmente un’adolescente in treno: 35enne di Caserta denunciato per atti osceni e violenza sessuale.

L’episodio è accaduto sul treno Napoli-Caserta nei giorni scorsi. Una ragazzina ha chiesto aiuto al capotreno del convoglio sul quale viaggiava denunciando che un viaggiatore si era denudato e aveva compiuto atti osceni in sua presenza.

L’uomo è stato individuato e fermato dagli agenti della polizia ferroviaria in stazione ed è stato denunciato per atti osceni e violenza sessuale.

Nell’ultima settimana sono state oltre 5mila le persone controllate dagli agenti del compartimento polizia ferroviaria per la Campania: 12 le persone denunciate e 21 le contravvenzioni elevate.

In particolare a Napoli, gli agenti del Reparto Operativo hanno denunciato 4 persone, 3 pluripregiudicati napoletani e un pachistano, responsabili di una rissa per futili motivi all’interno della Stazione Centrale.

LEGGI ANCHE  Controlli della Finanza tra Napoli e provincia, 127 sanzioni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rubano abiti e cellulari sul treni: ladri sorpresi dalla Polfer

La polizia ferroviaria ha denunciato un parcheggiatore abusivo, originario del Marocco, che dal controllo nella Banca Dati, è risultato irregolare sul territorio nazionale. E’ scattata la denuncia anche per un napoletano 44enne per gestione illecita di rifiuti, in quanto immagazzinava materiali ferrosi nel proprio sito adibito a raccolta e stoccaggio, senza le prescritte autorizzazioni.

Gli agenti di Polizia ferroviaria hanno denunciato anche una commerciante napoletana per favoreggiamento. Nel suo negozio, infatti, venivano utilizzate, con modalità contactless carte di credito rubate. I furti erano stati denunciati nei giorni precedenti all’utilizzo delle carte presso gli uffici della Polfer di Napoli Centrale.

 


Di Redazione

‘Tutto il nostro folle amore’, di Arianna Gianfelici ft. I Desideri

Notizia Precedente

Napoli, auto in fiamme: 21enne salvato dalla polizia stradale

Prossima Notizia


Altro Cronaca


Ti potrebbe interessare..