Le forze dell’ordine hanno scoperto un mercato ortofrutticolo all’ingrosso abusivo.


foto di repertorio
Aversa. Le forze dell’ordine hanno scoperto un mercato ortofrutticolo all’ingrosso abusivo. E’ accaduto ad Aversa, in via Vecchia, al confine con Casaluce dove una decina di commercianti del mercato ortofrutticolo si erano trasferiti vendendo frutta ed ortaggi all’ingrosso.
Effettuati i controlli di rito, nei quali sono intervenuti anche i medici dell’Asl, la struttura è risultata completamente abusiva mancante delle normative sanitarie per la commercializzazione di prodotti alimentari ed il mancato rispetto degli obblighi di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Dal Cardarelli di Napoli parte un tour nazionale dedicato all’umanizzazione delle cure in oncologia, con… Leggi tutto
Napoli - La storia criminale di Andrea Andreotti, conosciuto negli ambienti della camorra con il… Leggi tutto
Il cielo di sabato 24 ottobre 2026 si presenta come una giornata dal sapore decisamente… Leggi tutto
Concorso pubblico nazionale per 1.650 posti a tempo indeterminato tra Agenzia delle Entrate, Ministero dell’Interno… Leggi tutto
Indagini sismiche nel fondale del Giappone mostrano un grande accumulo di magma sotto la caldera… Leggi tutto
Recettori, nanoparticelle e molecole adattatrici mirano a consegnare le terapie nelle cellule malate, ma la… Leggi tutto