Scoperto mercato ortofrutticolo all’ingrosso totalmente abusivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoperto mercato ortofrutticolo all’ingrosso totalmente abusivo

Aversa. Le forze dell’ordine hanno scoperto un mercato ortofrutticolo all’ingrosso abusivo. E’ accaduto ad Aversa, in via Vecchia, al confine con Casaluce dove una decina di commercianti del mercato ortofrutticolo si erano trasferiti vendendo frutta ed ortaggi all’ingrosso.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Effettuati i controlli di rito, nei quali sono intervenuti anche i medici dell’Asl, la struttura è risultata completamente abusiva mancante delle normative sanitarie per la commercializzazione di prodotti alimentari ed il mancato rispetto degli obblighi di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA