Cronaca

Procida, ruba le offerte dalla Chiesa: denunciato 19enne

Pubblicato da
Condivid

Serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ischia con l’isola verde e l’isola di Procida che cominciano a ripopolarsi di turisti.

Dovrà  rispondere di furto un 19enne di Procida. I militari della locale stazione hanno accertato che il 20 maggio scorso aveva rubato le monete conservate nell’offertorio della chiesa di Sant’Antonio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rissa con bottigliate e tavolinate in un lido di Giugliano, attimi di terrore durante il party

Grande attenzione proprio all’area portuale dove sono attese presenze importanti, ora che le misure di contenimento sono state allentate. 96 le persone e 46 i veicoli controllati: 14 le sanzioni per violazioni al codice della strada.

Denunciato in stato di libertà un 64enne di Forio perché trovato in possesso di 37 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Un 17enne, invece, controllato proprio su una delle banchine portuali, portava con sé un coltello a serramanico con lama di 11 cm. Anche per lui una denuncia.

 

Pubblicato da