Prete casertano nominato cappellano di Papa Francesco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prete casertano nominato cappellano di Papa Francesco

Un incarico importante per un prete di Caiazzo. Don Walter Insero è stato nominato cappellano di Papa Francesco. A renderlo noto è il sindaco Stefano Giaquinto che afferma: “Un riconoscimento pienamente meritato che, oltre a ripagarlo per tutto ciò che in questi anni ha messo in campo in nome della sua vocazione sacerdotale, inorgoglisce ovviamente la sua famiglia ma anche me, sindaco della sua Caiazzo e con me tutta l’amministrazione comunale e sicuramente tutti i caiatini che lo conoscono e che da sempre ne apprezzano le preziose qualità umane, la grande cultura e la profonda fede.

Caro monsignore permettici di esprimerti tutta la nostra gratitudine per il lustro che dai a questa terra nella quale sei cresciuto e che sicuramente ricordi sempre nelle tue preghiere”.


DALLA HOME

Napoli, giallo in piazza Garibaldi: trovato nordafricano con la gola tagliata

Napoli. Giallo questa mattina in piazza Garibaldi dove intorno alle 7 i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi, un uomo in fin di vita con un taglio alla gola. Si tratterebbe di un extracomunitario, probabilmente di origini nord-africane, senza fissa...

CRONACA NAPOLI

LEGGI ANCHE