Il presidente della Terza Municipalità di Napoli, Ivo Poggiani, annuncia la partenza di un nuovo lotto di raccolta porta a porta nel Rione Sanità.




Napoli: via i sotto la casa di Totò. Il presidente della Terza Municipalità di Napoli, Ivo Poggiani, annuncia la partenza di un nuovo lotto di nel Rione Sanità.

La partenza del nuovo lotto, ottenuta da Asia, interesserà 3mila famiglie e interesserà la zona dei Cristallini e di Santa Maria Antesecula, la strada nella quale è nato Totò. Spariscono così i protagonisti di una delle immagini che, negli anni della crisi dei di Napoli, fece il giro del mondo e che li ritraeva traboccanti di sacchetti della spazzatura.

LEGGI ANCHE  Capri e Anacapri: intesa per tamponi settimanali ai lavoratori pendolari

“Una piccola vittoria del Consiglio municipale – dichiara Poggiani – che porta alla copertura del 51% con del territorio municipale. In giorni come questi dove, a causa del Covid l’organico di Asia, e di conseguenza i servizi di prelievo e spazzamento, vanno a rilento e causano disagi più o meno in tutta la città, portiamo a compimento uno degli obiettivi strategici che ci eravamo prefissi. La strada è ancora lunga, ma non molliamo di un centimetro”, conclude Poggiani.

Leggi anche qui


Chiffi arbitro di Napoli-Verona, per la Juventus ci sarà Valeri

Notizia precedente

Caserta: omissione atti d’ufficio, avviso conclusione indagini per il sindaco

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi