Designati gli per l’ultimo turno di campionato di serie A.

Al Maradona la sfida tra e Verona. Designato l’arbitro Daniele Chiffi di Padova con Longo e Valeriani guardalinee, Fourneau quarto uomo, Nasca e Cecconi alla Var.

E’ Mariani di Aprilia invece l’arbitro designato per la partita Atalanta-Milan di domenica prossima, lo rende noto l’Aia. Con lui i guardalinee Giallatini e Bindoni, il quarto ufficiale di gara Doveri e gli Var Aureliano e Tolfo. Per Bologna- e’ stato scelto Valeri di Roma che avra’ Preti e Peretti come assistenti, Fabbri quarto ufficiale di gara, Giacomelli e Di Vuolo addetti alla Var.

LEGGI ANCHE  Donna della provincia di Benevento morta dopo 4 operazioni bypass gastrico. Scatta l'inchiesta
ADS

Queste le designazioni complete per le gare della 38/a giornata in programma domenica 23 maggio alle 20.45: Atalanta-Milan Mariani; Bologna- Valeri; Cagliari-Genoa (Sabato 22/05 h. 20.45) Meraviglia; Crotone-Fiorentina (Sabato 22/05 h. 20.45) Abattista; Inter-Udinese (ore 15.00) Volpi; Napoli-Hellas Verona Chiffi; Sampdoria-Parma (Sabato 22/05 h. 20.45) Paterna; Sassuolo-Lazio Prontera; Spezia-Roma Pezzuto; Torino-Benevento Di Bello.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ruba l’identità a un perito assicurativo, truffatore denunciato

Notizia precedente

Napoli: via i cassonetti sotto la casa di Totò

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..