I due bersaglieri fuori servizio sono intervenuti per bloccare un rapinatore che aveva appena commesso una rapina all’interno di un ufficio bancario


Foto dal web
Nella tarda mattinata di ieri due militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’Operazione “Strade Sicure”, appartenenti al Raggruppamento “Campania” su base 7° Reggimento bersaglieri, sono intervenuti per bloccare un rapinatore che aveva appena commesso una rapina all’interno di un ufficio bancario ubicato nel centro cittadino di Caserta.
Ad attirare l’attenzione dei due bersaglieri, fuori servizio, sono state le richieste di aiuto del personale di un istituto di credito che indicavano un individuo in fuga il quale è stato prontamente raggiunto e bloccato dai militari.
Il presunto rapinatore, successivamente, è stato consegnato alle Forze dell’Ordine per essere sottoposto alle procedure di rito.
Leggi anche qui
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto