Un notevole aumento di contagi si è registrato, tra la popolazione scolastica, negli ultimi 10 giorni a Frignano.


Foto archivio
Un notevole aumento di contagi si è registrato, tra la popolazione scolastica, negli ultimi 10 giorni a Frignano.
Sulla base dei dati Asl il commissario straordinario, Luigia Sorrentino ha stabilito che: “Fino al 14 maggio 2021, sulla scorta del parere della competente Asl, ci sia la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, sull’intero territorio comunale, che pertanto continuerà a svolgersi esclusivamente con modalità a distanza, quale misura precauzionale a tutela della salute.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o differenziati, previa valutazione da parte dell’Istituto scolastico delle specifiche condizioni di contesto e fattibilità”.
Nei giorni scorsi era anche arrivata la richiesta del dirigente dell’Istituto Comprensivo ‘Luca Tozzi’.
Giugliano - Il blitz è scattato nel cuore della notte, con una precisione spietata e… Leggi tutto
Napoli- Continua la falcidia del calciatori del Napoli. L'ponda lunga degli infortuni inziata lo scorso… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Benevento in Corso Garibaldi, dove un… Leggi tutto
Ischia -È diventato virale in pochi giorni il video della violenta rissa scoppiata la mattina… Leggi tutto
L'avvocato Vittorio Fucci annuncia un'iniziativa legale collettiva per tutelare cittadini e imprese colpiti dal grave… Leggi tutto
Napoli - Controlli a tappeto nel cantiere di Bagnoli dove sono in corso le opere… Leggi tutto