È stata lanciata nei giorni scorsi una campagna pubblicitaria che ha come obbiettivo quello di invitare i cittadini a segnalare gli scempi ambientali del fiume Sarno tramite il sito SOSarno.it


foto dal web
È stata lanciata nei giorni scorsi una campagna pubblicitaria che ha come obbiettivo quello di invitare i cittadini a segnalare gli scempi ambientali del fiume Sarno tramite il sito SOSarno.it: progetto nato a cura dallo stabiese Giuseppe Caruso, esperto in marketing e comunicazione, in collaborazione con la web agency ZuzùWork.
Tale campagna si basa sull’affissione di banner promozionali sugli autobus di linea urbana ed extraurbana di proprietà dell’EAV. Tra le zone interessate troviamo: Castellammare di Stabia, Pompei, Scafati, Torre Annunziata e Torre del Greco.
“Un piccolo contributo per una grande causa a beneficio di tutti”. Sono queste le parole pronunciate da Marco Miletti, amministratore
dell’agenzia di comunicazione Eccelogo che, a titolo gratuito, ha messo a disposizione tali spazi per promuovere il portale ideato da Giuseppe.
Un vero e proprio invito alla cittadinanza ad avere un ruolo attivo nella lotta all’inquinamento.
Tra i partner del progetto, che ha ottenuto il patrocinio morale dell’Ente Parco Regionale del Bacino Ideografico del Fiume Sarno, vi è il Corpo Nazionale Sentinelle Bacini Ideografici Italiani.
Sarà una giornata all'insegna del bel tempo a Napoli e in gran parte della Campania… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione di Nicolò Palermo, 19 anni,… Leggi tutto
Frigoriferi accesi, macchina del caffè in funzione, fornetti e apparecchiature elettriche regolarmente alimentati. Tutto apparentemente… Leggi tutto
L’Università della Campania Luigi Vanvitelli bandisce un contratto di ricerca di 24 mesi nel Dipartimento… Leggi tutto
Napoli, una città sospesa: il 30 settembre 1943 la rivolta si consolida e si spalanca… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco – Paura nella notte a Pomigliano d'Arco, dove un incendio ha interessato una… Leggi tutto