Napoli, le scuse a Gattuso del tifoso amico di Sarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Caro Rino Gattuso,
oggi sento l’obbligo di chiederti scusa! Non da parte mia perché non ho fatto nulla contro di Te, lo faccio a nome dei tanti personaggi, addetti ai lavori e non, che nel corso della tua permanenza a Napoli ti hanno offeso anche sul personale.

Scusa! Questa è gente che son da me definiti “sciocchi oscillanti”.” Inizia così la lettera di scuse di Gaetano Mastellone, ex presidente del Sorrento calcio, nei confronti del tecnico che nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti con prestazioni vincenti e convincenti. Poi anche una parentesi a ricordare Maurizio Sarri, proprio ex tecnico del Sorrento: “Quando un allenatore arriva a Napoli lo osannano, poi lo criticano sulla sua professionalità e poi lo criticano e offendono anche sul personale. Sono solo gente scioccata! Stupidi! Mi spiace che ci sono fra loro anche addetti ai lavori dei vari media o TV. Ti chiedo, ancora, scusa per conto loro. Lo hanno fatto già in passato in modo quasi simile al tuo con il mio Amico Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Parla Ventura: “Il Napoli ha messo la marcia giusta per la Champions”

A questa gente non bisogna dar confidenza, bisogna trattarli con freddezza e con risposte secche come ha fatto quel furbacchione di Ancelotti”. Alla fine dopo aver ricordato i tanti infortuni, il grave lutto in famiglia ed anche i problemi fisici del tecnico, Gaetano Mastellone ha concluso: “Scusa! Ti chiedo scusa per queste minoranze di deficienti. Oggi ci hai dato la grande soddisfazione che siamo in zona Champion, certo da conquistare ancora, e per me è una … cosa bella! Non so se volutamente o meno sei stato messo da certa stampa (e da certi tifosotti) “in croce” per alcuni risultati negativi e, pare, la società si è “guardata attorno”. Non so cosa è successo, quello che so è che ti dobbiamo solo dire GRAZIE!
Un caro saluto Mister, spero di vederti ancora in panchina!”.



     Gianmarco Amato

    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...