Giampiero Ventura

ha parlato del rendimento del Napoli: “Facendo i debiti scongiuri direi che il Napoli ha messo la marcia giusta per la Champions League”.

Una marcia che è stata messa solo in seguito a dei risultati negativi, che ora però pare siano alle spalle: “I risultati sono figli di una condizione fisica e mentale superiore rispetto ad altre squadre. Ci sono i presupposti per avere buone prospettive. Poi è sempre il campo a dare la risposta definitiva. Prima della gara contro il pensavo che per il Napoli fosse una gara più difficile di quanto poi sia stata, perché il Toro è un’ottima squadra. Invece il Napoli ha dominato in lungo e in largo. Ha fatto 2 gol ma poteva farne altri, questo è un segnale importante”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in processione statue dei santi con targhe dei boss

Dunque un segnale importante arrivato dopo la partita contro i granata che avevano bisogno di punti salvezza. Infine ha commentato la stagione di Gennaro Gattuso: “Non ha solo il merito dei risultati ma anche quello di tenere compatto l’ambiente. Il chiacchiericcio dell’anno non ha aiutato. Se dovesse centrare la Champions magari troverà l’accordo con ”.

Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..