L'Unità di crisi lancia l'allarme su una serie di informazioni false lanciate in rete sulla campagna di vaccinazione


Lo fa sapere l’Unità di Crisi della Regione Campania che in una nota invita i cittadini “a verificare sempre ogni notizia consultando il sito della Regione Campania e dell’Unità di Crisi per evitare confusione ed errori”. Siti che vengono “costantemente aggiornati con ulteriori comunicati e bollettini aggiuntivi quotidiani proprio sui vaccini e sulle altre iniziative di prevenzione e contrasto dell’epidemia.
Nel frattempo sempre l’Unita’ di Crisi della Regione Campania comunica che: “complessivamente la somministrazione della 1° dose ha riguardato 523.269 cittadini; con la seconda dose sono stati vaccinati 237.577 campani. Totale somministrazioni: 760.846. Si ricorda che per molte categorie e’ ancora aperta la piattaforma per le adesioni. La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. Anche in virtu’ di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Domani in Campania la giornata di vaccinazione per i dializzati: Nefrocenter in prima linea
Il Comune di Ercolano apre una mobilità obbligatoria per sei posti a tempo indeterminato nel… Leggi tutto
Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto
Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto
La chiusura della pre-regata restituisce a Napoli un modello di gestione collettiva e una città… Leggi tutto
A Marina di Camerota la frittura di paranza segue il ritmo delle piccole barche, delle… Leggi tutto
Napoli - Alla festa dei Gigli di Barra, celebrata oggi nel quartiere periferico di Napoli,… Leggi tutto