Portici, operaio cade da impalcatura e muore

Incidente mortale sul lavoro a Portici.

Un operaio di 54 anni di Giugliano e’ deceduto dopo essere precipitato da un’impalcatura. L’uomo, dipendente di una ditta di Giugliano che si occupa di ristrutturazioni, stava eseguendo dei lavori sulla facciata esterna di un edificio privato in Via De Lauzieres quando, per cause in corso di accertamento, e’ precipitato dall’impalcatura finendo al suolo.

Per lui non c’e’ stato nulla da fare. Sul posto agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano e il pm della Procura di NAPOLI.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Torre di Babele compie 50 anni: esce in vinile in un’edizione speciale e numerata

Sony Music celebra i 50 anni di La Torre di Babele di Edoardo Bennato con… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:35

Il mito torna materia: successo per Domenico Sepe a Villa Doria d’Angri

Inaugurata la mostra personale di Domenico Sepe, Mito, Forma, Rivelazione, negli spazi monumentali di Villa… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:25

Turista straniera ferita, salvata sul Sentiero degli Dei

Intervento congiuntoo di soccorso alpino, Guardia di Finanza e protezione civile salva una turista straniera… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:16

Meteo Napoli e Campania oggi 18 settembre, torna il maltempo: temporali e allerta gialla

Napoli - Il quadro meteorologico cambia nuovamente sulla Campania. Oggi, venerdì 18 settembre 2026, la… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:06

Napoli, ‘Il Comune diserta il tavolo, la categoria è al precipizio’: i tassisti chiedono risposte urgenti

Napoli – Dopo la mancata partecipazione del Comune di Napoli alla convocazione disposta dal Prefetto… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 09:14